Stefano De Martino ha confessato un retroscena inaspettato sulla sua vita privata accanto alla showgirl Belen Rodriguez.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono riusciti a ritrovare la serenità l’uno al fianco dell’altra e, da un anno a questa parte, il ballerino condivide con lei anche la casa e la crescita del figlio Santiago (e della piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto insieme ad Antonino Spinalbese). Intervistato da Oggi il ballerino ha svelato per la prima volta un retroscena inaspettato sulla sua vita al fianco della bella argentina e ha svelato perché avrebbero deciso di dormire in camere separate: “Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa”.
Stefano De Martino: la confessione su Belen
Oggi Stefano e Belen sembrano aver ritrovato la loro antica armonia e il ballerino ha confessato che lui e la moglie dormirebbero in camere separate unicamente perché avrebbero abitudini diverse. Stefano ha anche rivelato a Oggi che sarebbe riuscito a instaurare uno splendido rapporto con la piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto insieme al suo ex, Antonino Spinalbese.
“Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”, ha dichiarato il ballerino, che ha sempre cercato di mantenere la massima discrezione sul suo rapporto con la moglie.